servizio clienti zone alarm

servizio clienti zone alarm

Ottieni software di sicurezza Internet per migliorare la funzionalità del sistema

Zone Alarm Antivirus è una società di software di sicurezza Internet che fornisce prodotti antivirus e firewall per i consumatori, include un sistema di rilevamento delle intrusioni in entrata e la capacità di controllare quali programmi possono creare connessioni in uscita. Protegge il tuo PC da ransomware, virus, spyware e altre minacce informatiche con i nostri prodotti software di sicurezza avanzati. I nostri prodotti includono potenti software di protezione antivirus da PC e app antivirus per dispositivi mobili, rimozione spyware, firewall, sicurezza del browser e altro ancora.

Zone Alarm Antivirus protegge il tuo PC Windows da virus sconosciuti e minacce firewall, analizzando i file sospetti nel cloud prima che possano danneggiare il tuo computer. È la soluzione definitiva per la sicurezza di Internet, la protezione firewall e un filtro antivirus avanzato. I nostri strumenti di sicurezza di Internet sono progettati pensando alla sicurezza informatica delle persone. Fornire protezione antivirus che comprende spyware, malware, hacker, siti Web di phishing e altri attacchi informatici.

CaratteristicheZone Alarm Antivirus:
• Protezione del browser.

• Backup e protezione dei dati.

• Livelli di protezione multipli.

• Protezione antivirus in tempo reale.

• Protezione antiphishing avanzata.

• Mantenere il PC pulito da malware.

Installazione e disinstallazione antivirus

Alcuni passaggi per l’installazione di Zone Alarm Antivirus:

  1. Per iniziare l’installazione del prodotto Zone Alarm a pagamento o di prova, fare doppio clic o fare clic con il tasto destro sul programma di installazione e selezionare Apri.
  2. Window UAC ti chiederà di consentire l’esecuzione del programma, fai clic su YES.
  3. Fare clic su INSTALLAZIONE RAPIDA per iniziare il processo di installazione.
  4. Quando viene visualizzato il Contratto di licenza con l’utente finale, alcune versioni di Zone Alarm avranno l’opzione di non installare l’estensione del browser anti-phishing per il browser Chrome installato, non si avrà questa opzione.
  5. Fare clic su CONVENI per continuare.
  6. L’allarme di zona scaricherà tutti i file necessari per la versione di Windows in uso, quindi inizierà l’installazione di tali file. Questo processo può richiedere del tempo, quindi ti preghiamo di pazientare.
  7. Al termine dell’installazione è possibile fare clic sul pulsante FINISH.
  8. Se hai scaricato Zone Alarm e non hai inserito la tua chiave di licenza o non hai una licenza, il tuo software sarà in modalità di prova come indicato nella parte inferiore destra della schermata principale di Zone Alarm.
  9. Se è stata acquistata una chiave di licenza, passare alla fase successiva per l’attivazione del software con la licenza. Avrai bisogno di una copia della tua licenza per continuare.
  10. Selezionare INVIO LICENZA dal menu a discesa.
  11. Copia e incolla la tua licenza nell’apposito campo. Non tentare di digitare la licenza. Ciò comporterà una risposta di licenza non valida.
  12. Fare clic sul pulsante OK per continuare.
  13. Quando la licenza viene accettata correttamente, il messaggio di licenza indicherà che la protezione è valida.
  14. Il numero di giorni visualizzati dipende dalla licenza individuale acquistata e se è già stata attivata o meno.
  15. L’installazione è stata completata correttamente.

disinstallazione:

Se si riscontrano errori, disinstallare questo software attraverso questi passaggi:

  1. Aprire la sezione programmi del pannello di controllo di Windows.
  2. Selezionare Zone Alarm Antivirus e fare clic su Disinstalla.
  3. Seguire i passaggi della procedura guidata di disinstallazione.
  4. Procedere come sopra per la barra degli strumenti di sicurezza Zone.
  5. Fatto! Hai appena disinstallato Zone Alarm Antivirus.

Servizio Clienti
Zone Alarm Antivirus gestisce tutti i tuoi computer, laptop e file server da un’unica console di gestione. Gli utenti possono ottenere i loro problemi risolti tramite e-mail, numero di contatto e tramite altre risorse online. Zone Alarm Antivirus fornisce supporto globale ai propri utenti, garantendo che il sistema rimanga sicuro.

Assistenza clienti
Zone Alarm Antivirus offre i migliori servizi ai loro utenti, per risolvere i problemi e le problematiche, continua a rimanere fuori vista e si sa a malapena che è lì a meno che non ci sia un rischio. Funziona in modo molto fluido e rapido, per ottenere il massimo da questo software è essenziale essere sempre connessi alle reti aziendali.

È possibile comporre il numero del servizio clienti per ottenere una conoscenza completa degli aggiornamenti antivirus.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *